Università del Tempo Libero e del Sapere
  Associazione di Volontariato - Crispiano
L’Associazione Minerva è stata costituita in Crispiano  per dar vita ad una Università del Tempo Libero e del Sapere e ad una Organizzazione di Volontariato.

Finalità:
la valorizzazione culturale e sociale dei propri associati attraverso iniziative di natura culturale, ricreativa, artigianale e turistica; attuare servizi e strutture per lo svolgimento di tali attività; favorire lo svolgersi dell’attività associativa in un ambiente propenso ed idoneo per reciproci scambi di idee e di conoscenze; organizzare corsi, convegni, conferenze, mostre, gite, pubblicazioni, studi, ricerche ed altre iniziative per lo sviluppo della formazione e per il confronto tra culture generazionali e diverse; svolgere le attività culturali in gestione diretta, oppure usufruire di appropriate convenzioni stipulate con altre associazioni o enti pubblici o privati.

L’Associazione non persegue fini di lucro, è apolitica, asindacale e aconfessionale; svolge attività di utilità sociale ed organizza la sua attività secondo principi di democraticità e di partecipazione.
ORGANI STATUTARI

ASSEMBLEA DEI SOCI

CONSIGLIO DIRETTIVO:

Presidente:                 Mariangela Liuzzi
Vice Presidente:         Raffaella Gelso
Segretaria:                  Maria  Montanaro
Vice Segretaria:          Emanuela Ancona
Tesoriera:                    M. Cristina Cianfarani
Operatrice Culturale:   Antonia Maggi
Operatrice Culturale:   Giuseppina Solito
Direttrice Università:    Silvia Laddomada
Vice direttrice:               Anna Sorn