Università del Tempo Libero e del Sapere
  Associazione di Promozione Sociale - Crispiano
L’Associazione Minerva è stata costituita in Crispiano  per dar vita ad una

UNIVERSITA’ DEL TEMPO LIBERO E  DEL SAPERE MINERVA
ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE - CRISPIANO (TA)

Iscritta al n. 213/TA del Registro Regionale A.P.S. con determina n. 1057 del 10/12/2019.

Iscritta con Atto dirigenziale 22 ottobre 2020 all’Albo regionale delle Università popolari e della terza età, istituito con la Legge regionale n. 14/2002, come “Minerva – Università del tempo libero e del sapere ETS”- sede legale ed operativa in Crispiano

Finalità:
la valorizzazione culturale e sociale dei propri associati attraverso iniziative di natura culturale, ricreativa, artigianale e turistica; attuare servizi e strutture per lo svolgimento di tali attività; favorire lo svolgersi dell’attività associativa in un ambiente propenso ed idoneo per reciproci scambi di idee e di conoscenze; organizzare corsi, convegni, conferenze, mostre, gite, pubblicazioni, studi, ricerche ed altre iniziative per lo sviluppo della formazione e per il confronto tra culture generazionali e diverse; svolgere le attività culturali in gestione diretta, oppure usufruire di appropriate convenzioni stipulate con altre associazioni o enti pubblici o privati.

L’Associazione non persegue fini di lucro, è apolitica, asindacale e aconfessionale; svolge attività di utilità sociale ed organizza la sua attività secondo principi di democraticità e di partecipazione.
STATUTO
Associazione Minerva - Via Poliziano n. 8 – 74012 Crispiano (Ta) - Codice Fiscale: 90230440738
ORGANIGRAMMA